Agresti: «Già emergenza sulle fasce. Marusic out, Fares deve giocarle tutte»
Connettiti con noi

News

Agresti: «Già emergenza sulle fasce, con Marusic out Fares deve giocarle tutte»

Pubblicato

su

Stefano Agresti ha parlato a RadioRadioLoSport del momento Lazio e dell’emergenza causata dai numerosi infortuni

Il noto giornalista Stefano Agresti ha parlato ai microfoni di RadioRadio nel corso di RadioRadioLoSport, trasmissione radiofonica condotta da Ilario Di Giovambattista, per fare il punto sulla situazione di emergenza della Lazio.

«Credo che la situazione sia molto chiara. Hoedt domani farà le visite ma non è pronto, Ramos si è fatto di nuovo male, è un giocatore fisicamente inaffidabile, Radu è rotto almeno un mese, Vavro ieri ha giocato con la Slovacchia ma non mi sembra godere della fiducia dell’allenatore. Ad oggi la Lazio ha solo Acerbi e non credo cambierà modulo, più facile che adatti Parolo. La cosa preoccupante è sulle fasce. Lazzari a destra non ha cambi, a sinistra con Marusic fuori 3 settimane c’è solo Fares, che non ha mai fatto un allenamento con la palla con la SPAL e dovrà giocarle tutte senza sostituti. Lukaku è partito, Lulic è out, sulla sinistra il problema c’è, la rosa è già corta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.