Agnelli, frecciata a Sarri: «Nessuna vittoria alla Juve è scontata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli, frecciata a Sarri: «Nessuna vittoria alla Juve è scontata»

Pubblicato

su

Durante la presentazione di Max Allegri come nuovo allenatore della Juve, Andrea Agnelli ha lanciato una frecciata a Sarri

Max Allegri torna alla Juventus dopo due anni dalla separazione, intervallata dalle parentesi Sarri e Pirlo. Proprio l’attuale tecnico della Lazio si era tolto dei sassolini dalle scarpe in occasione dell’intervista con Alfredo Pedullà: «Lo Scudetto dell’anno scorso è stato festeggiato poco, come se fosse scontato. Hanno esultato di più per un quarto posto».

Durante la conferenza stampa di presentazione di Allegri è intervenuto il presidente bianconero Andrea Agnelli, lanciando una frecciatina a Sarri: «Vincere non è facile, da quando seguo la Juve nessuna vittoria è stata scontata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.