Adesivi Anna Frank, Ultras Ascoli: «Inutile teatrino mediatico, lo Stato pensi ai terremotati» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Adesivi Anna Frank, Ultras Ascoli: «Inutile teatrino mediatico, lo Stato pensi ai terremotati»

Pubblicato

su

Solidarietà nei confronti della Lazio da parte degli Ultras Ascoli: ecco come hanno agito prima del match contro lo Spezia

I media nazionali si sono scagliati contro i tifosi della Lazio per alcuni adesivi a sfondo antisemita incollati domenica sera sulle vetrate della Curva Sud. Molti hanno preso le distanze dal gesto, pochi invece si sono schierati in difesa degli ultras biancocelesti. Fra questi ci sono gli Ultras Ascoli che ieri, in segno di protesta, hanno riempito gli spalti solo dopo il minuto di silenzio imposto dalla Lega. Il settore caldo del tifo marchigiano ha spiegato tale gesto attraverso un messaggio pubblicato sui proprio canali social. Ecco il testo: «Non vogliamo essere complici di un teatrino mediatico e istituzionale che dimentica i terremotati e i nostri anziani ma è invece sempre prontissimo a indignarsi e a strumentalizzare una decina di adesivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.