Addio Inzaghi, con il tecnico potrebbe andare all'Inter anche Radu
Connettiti con noi

Calciomercato

Addio Inzaghi, con il tecnico potrebbe andare all’Inter anche Radu

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, dopo l’addio alla Lazio per l’Inter, potrebbe portare con sé a Milano anche Stefan Radu. I dettagli

Dopo Simone Inzaghi è possibile che anche Stefan Radu lasci la Lazio e raggiunga la Milano nerazzurra nelle prossime settimane. Il difensore romeno (34 anni) è in scadenza e non sta trovando un accordo con la società.

Lui, così come Lulic e Parolo (anche loro in scadenza) si aspettava un trattamento diverso da parte della società. Come riporta La Gazzetta dello SportRadu è un fedelissimo di Inzaghi (due anni fa il tecnico convinse il club a tenerlo benché sembrasse inevitabile la rottura), con il quale ha anche giocato insieme (sempre alla Lazio). Il rapporto fra i due è forte e considerando che all’Inter diversi difensori sono in scadenza (D’Ambrosio, Kolarov e Ranocchia), Radu, che alla Lazio guadagna 1,3 milioni a stagione, è una buona soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.