Adani: «Luis Alberto fondamentale per Sarri, resti in Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Luis Alberto fondamentale per Sarri, resti in Italia»

Pubblicato

su

L’opinionista Lele Adani ha elogiato le qualità del mago della Lazio Luis Alberto

Lele Adani, ex difensore italiano e ora noto opinionista calcistico, attraverso il suo profilo Instagram ha commentato il gol di Luis Alberto in Lazio-Sampdoria.

LE PAROLE – «Una magia degna delle sue più grandi prodezze. Spero che rimanga nella nostra Serie A, non so se alla Lazio o con qualche altra maglia, ma un calciatore così forte deve rimanere. Determinante e ora fondamentale anche per Sarri. Dribbla il portiere con la suola, controlla con l’interno sinistro e poi non c’è spazio per metterla in rete. Allora la fa passare in mezzo alle gambe del difensore. Il pallone poteva passare solo lì. Il grande giocatore rimane freddo e con la qualità completa un’opera d’arte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.