Adani: «La Lazio sa vivere le difficoltà, è una gemma del nostro calcio»
Connettiti con noi

News

Adani: «La Lazio sa vivere le difficoltà, è una gemma del nostro calcio»

Pubblicato

su

Lele Adani ha commentato il percorso europeo della Lazio, su Twitch, durante la Bobo TV: ecco le sue parole

La Lazio continua il suo sogno europeo, strappando i complimenti di tifosi ed addetti ai lavori. Su Twitch, durante la Bobo Tv, anche Lele Adani ha speso belle parole per i biancocelesti:

«La Lazio ha combattuto per la qualificazione fino alla fine. Il Bruges al 90′ prende la traversa, ma i biancocelesti passano con merito per più motivi. Il primo è che all’esordio ha battuto il Borussia Dortmund, poi perché il lavoro di Inzaghi migliora sempre. Non c’è un anno in cui il lavoro del mister è uguale a quello precedente, va sempre avanti.

Erano 20 anni che mancava la qualificazione ma la Lazio ha saputo soffrire. I 3 punti in 3 trasferte sono stati fondamentali, la squadra se li è presi senza speculare, lottando e mettendo in mostra 4/5 giocatori come Acerbi, Caicedo o Immobile che fa sempre la differenza. Ci sono tante prestazioni che dal punto di vista dello spirito e del carattere che hanno grandi cose. La Lazio è un’altra gemma del nostro calcio e va sottolineata come tale, tanto di cappello. Ha saputo vivere le difficoltà, è andata sotto e poi ha rimontato e in Champions non è assolutamente facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.