Acerbi ringrazia per gli auguri e svela una piacevole sorpresa - FOTO
Connettiti con noi

News

Acerbi ringrazia per gli auguri e svela una piacevole sorpresa – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio Francesco Acerbi, che oggi ha compiuto 33 anni, ha ringraziato tutti con un post su Instagram

Francesco Acerbi ha compiuto oggi 33 anni: 33, come il suo numero di maglia. Il difensore della Lazio è stato celebrato da tanti compagni di squadra e colleghi con tanti post sui social. Questa sera, con un post sul proprio profilo Instagram, il giocatore ha voluto ringraziare tutti per gli auguri: «Grazie di cuore a tutti per gli auguri siete stati fantastici. Grazie di vero cuore vi voglio un mondo di bene».

Inoltre, rivolgendosi alla sua Claudia, Ace ha voluto svelare anche una piacevole sorpresa: «A te Claudia che oltre alla mia compagna, sei la mia luce, la mia essenza. Ti amo ogni giorno di più❤️. Oltre ad essere in dolce attesa ☺️😉❤️❤️❤️❤️». Un piccolo leoncino, dunque, è in arrivo a casa Acerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.