Lazio, Acerbi e Cataldi a sostegno dell'iniziativa lanciata dai fotografi
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi e Cataldi a sostegno dell’iniziativa lanciata dai fotografi romani

Pubblicato

su

Lazio, Acerbi e Cataldi abbracciano l’iniziativa dei fotografi romani per raccogliere fondi a favore dell’ospedale Spallanzani

Francesco Acerbi e Danilo Cataldi, in un momento così duro per tutti, continuano a far del bene. Dopo essersi sottoposti a varie challenge per raccogliere fondi, i due giocatori della Lazio hanno abbracciato una nuova iniziativa.

Si tratta della proposta portata avanti dai fotografi romani, chiamata «Uno scatto contro il Covid», che ha l’obiettivo di raccogliere soldi per l’ospedale Spallanzani di Roma. Come spiegato dai due sui propri profilo Instagram, i partecipanti dovranno visitare il sito fotografisportiviroma.it, scegliere la propria foto preferita e fare una donazione.

 

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.