Abbraccio Patric Luiz Felipe: il messaggio della Lazio sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Abbraccio Patric Luiz Felipe: il messaggio della Lazio sui social – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio va oltre le polemiche della partita contro l’Inter e celebra Partic e Luiz Felipe con la foto di un abbraccio tra i due

Luiz Felipe al triplice fischio di Lazio Inter si è recato dal suo amico Correa per un abbraccio che però si gli si è ritorto contro. Un gesto forse evitabile per il momento visto la sconfitta neroazzurra e infatti frainteso dallo stesso attaccante e non solo tanto da essere giudicato antisportivo e da essere punito con un rosso dall’arbitro.

La Lazio ha messo il punto sull’unica certezza: l’amicizia tra Luiz Felipe e Patric. Sui social il club ha condiviso la foto del loro abbraccio a fine partita: «Amicizia» Un modo per andare oltre le polemiche e dimenticare il ‘far west’, così come lo ha definito lo stesso Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.