News
Verona Lazio, le scelte di Sarri per il match al Bentegodi: tutto pronto per la sfida contro i butei?

Verona Lazio, Sarri ha già preparato le carte per scendere in campo? Qual è la probabile formazione dei capitolini per la sfida di Serie A
La Lazio torna in campo dopo il turno infrasettimanale con un impegno fuori casa contro il Verona di Zanetti. La squadra biancoceleste, reduce dal pareggio contro la Fiorentina, cercherà di ottenere i tre punti per proseguire la corsa in campionato. Dall’altra parte, il Verona è reduce dal 2-2 contro il Napoli, ma sarà chiamato a una sfida difficile contro la formazione di Maurizio Sarri.
Sarri dovrà fare i conti con diverse assenze in vista della trasferta al Bentegodi. Zaccagni è squalificato, mentre Patric e Basic sono fuori per infortunio (il croato non ha subito lesioni, ma non sarà comunque a disposizione). Inoltre, Dia e Dele-Bashiru sono impegnati nella Coppa d’Africa, aggiungendo ulteriori difficoltà per Sarri.
Nonostante queste assenze, però, ci sono buone notizie: Marusic e Noslin sono rientrati e saranno titolari nella partita. Marusic, che torna a giocare sulla fascia destra, completerà il reparto difensivo insieme a Gila, Romagnoli e Pellegrini, con Provedel tra i pali. Lazzari è stato convocato nonostante i crampi avvertiti nella sfida contro la Fiorentina e sarà disponibile, ma partirà probabilmente dalla panchina.
Con Guendouzi trasferito al Fenerbahce e Basic out, Vecino, Cataldi e Belahyane sembrano essere i favoriti per comporre il centrocampo titolare. Inoltre, il nuovo acquisto Taylor arriva dall’Ajax e sarà subito a disposizione, con la possibilità di entrare a partita in corso. Anche Rovella è pronto per rientrare e contribuire alla causa della squadra, ma sarà probabilmente utilizzato come riserva.
In attacco, Noslin è destinato a partire da titolare al centro, con Cancellieri a sinistra e Isaksen a destra. Pedro, che ha avuto qualche problema fisico, partirà dalla panchina, insieme a Ratkov, il primo acquisto di gennaio.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Valentini, Bella-Kotchap; Frese, Bernede, Niasse, Gagliardini, Bradaric; Sarr, Orban. All.: Zanetti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Belahyane; Isaksen, Noslin, Cancellieri. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Hysaj, Rovella, Taylor, Pedro, Ratkov. All.: Sarri.
LEGGI ANCHE: Moviola Lazio, le polemiche sugli errori arbitrali di Mimun: «Andando avanti così, mi potrebbe passare definitivamente la voglia»