Dal 26 maggio alla sciarpa di Liam Gallagher: Lazio e Oasis binomio perfetto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Dal 26 maggio alla sciarpa di Liam Gallagher: Lazio e Oasis binomio perfetto – FOTO

Pubblicato

su

Da quel 26 maggio con la carica degli Oasis al selfie con Liam Gallagher in Indonesia

Tifosi da tutto il mondo e dove trovarli, questa volta dall’altra parte del mondo in Indonesia. Nello stato del sud-est asiatico c’è una folta comunità di tifosi biancocelesti e si sa i laziali sono uguali in tutto il mondo e in tutto il mondo portano in alto i colori in biancocelesti. In questo caso il calcio si unisce alla musica, Liam Gallagher ex frontman degli Oasis è infatti in tour a Giacarta per promuovere il suo nuovo album e da solista “As You Ware“. Alcuni tifosi biancocelesti hanno approfittato del cantante e hanno scattato insieme a lui una foto con in bella vista la sciarpa della Lazio. L’ex Oasis è appassionato al mondo del calcio e grandissimo tifoso del Manchester City, città di nascita della band.

I laziali inoltre hanno un altro ricordo legato alla band di Manchester, il 26 maggio infatti nel giorno della Coppa Italia contro la Roma la formazione biancoceleste scelse “Morning Glory“, uno dei singoli più famosi cantato proprio da Liam Gallagher, come colonna sonora che li ha accompagnati nel riscaldamento. Così come nella finale di Coppa Italia dello scorso anno contro la Juventus dove i tifosi biancocelesti scelsero nuovamente la stessa canzone della band inglese per darsi la carica prima del match.

Liam Gallagher

Liam Gallagher con i tifosi e l sciarpa della Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.