Zavaglia: "Felipe Anderson presto uno dei migliori al mondo. Biglia? Non è arrivata ancora nessuna proposta adeguata" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Zavaglia: “Felipe Anderson presto uno dei migliori al mondo. Biglia? Non è arrivata ancora nessuna proposta adeguata”

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto uno dei massimi esperti in ambito di calciomercato, Franco Zavaglia: “Per Biglia non c’è un’offerta irrinunciabile. È un giocatore troppo importante per la Lazio. Prima che se ne privino i dirigenti valuteranno attentamente le varie soluzioni. Di fronte a una richiesta adeguata bisogna trovare il giusto sostituto. Non sarà facile, oggi come oggi non ne trovi un altro del genere. Ripeto, non credo sia ancora arrivata una proposta economica adeguata. Felipe Anderson? È preferibile che rimanga alla Lazio. Conoscendolo so che ha grossi margini di miglioramento e può apprenderli solo dai biancocelesti. Diventerà uno dei giocatori più importanti del calcio mondiale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.