Supercoppa, Higuain rammaricato: «Voglio chiedere scusa ai tifosi» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Higuain rammaricato: «Voglio chiedere scusa ai tifosi» – FOTO

Pubblicato

su

Higuain si scusa col popolo bianconero. La prestazione della squadra di ieri sera è stata ben al di sotto delle aspettative

Se la Lazio può continuare la sua festa, alla Juventus squilla qualche campanello d’allarme. A preoccupare il mondo bianconero, non è solo la difesa orfana del proprio ministro Bonucci, ma anche la forma di Higuain. Ancora troppo sottotono per la vicinanza dei prossimi impegni ufficiali. A fare mea culpa, è proprio l’argentino che – tramite il proprio profilo Instagram – si scusa, in primis, coi tifosi. Queste le parole del Pipita: «Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. Si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l’inizio, e ora più che mai abbiamo bisogno del vostro amore perché siamo tanto più forti se siamo insieme. Prometto che sarà un anno fantastico insieme. Vi ringrazio molto per essere sempre lì, ma solo se ci troviamo insieme possiamo invertire questo. Grazie di esserci sempre, a presto per fare meglio insieme. Un grande abbraccio».

https://www.instagram.com/p/BXxUkCsF7zs/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.