Sassuolo - Lazio, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Sassuolo – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Terza vittoria consecutiva della Lazio di mister Pioli che, complice anche la sconfitta del Napoli, è a sole due lunghezze dai partenopei e quindi dal terzo posto. Una gara senza sbavature, dominata sul campo per 90′ che sarebbe potuta terminare anche con un risultato più ampio del 3-0 finale. Vediamo come di consueto chi è stato il migliore e il peggiore tra gli undici schierati in campo.

Promosso – Era parecchio tempo che Felipe Anderson non rientrava tra i migliori ma semplicemente perché non c’era. Adesso è tornato in perfetta forma dopo l’infortunio e ogni volta che scende in campo fa la differenza come è accaduto anche ieri. È suo infatti il gol che sblocca la gara, una pennellata perfetta che si infila all’incrocio dei pali. Determinante durante tutta la gara le azioni migliori nascono dai suoi piedi, per due volte consecutive da a Miro Klose la palla per segnare il secondo gol. Si dice che però la terza è quella buona e infatti alla fine il Panzer la butta dentro e raddoppia. Davvero una gara da incorniciare per il brasiliano.

Bocciato – Premettendo che facciamo fatica ad individuare un giocatore non sufficiente vista la prestazione davvero di livello, proprio per voler trovare il pelo nell’uovo possiamo sottolineare il gol clamoroso sbagliato da Antonio Candreva. Klose gli serve un assist perfetto ma lui spara alto, da un grande giocatore come lui ci aspettiamo sempre il colpo perfetto. Niente di grave ovviamente magari il gol gli avrebbe dato ancora più carica in vista della gara importantissima di mercoledì contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.