Morrison-Lazio, oggi il centrocampista inglese sbarca nella Capitale: "Ho una lunga giornata davanti a me..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Morrison-Lazio, oggi il centrocampista inglese sbarca nella Capitale: “Ho una lunga giornata davanti a me…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 27/1 ORE 11,22 E’ atteso nelle prossime ore a Roma Ravel Morrison, dove mercoledì firmerà il contratto con la Lazio. Intanto, il centrocampista inglese si esprime così tramite Twitter: “Ho una lunga giornata davanti a me. Spero che vi possitate godere questo giorno in traquillità. Che Dio vi benedica“.

AGGIORNAMENTO ORE 23:15Ravel Morrison sbarcherà domani sera a Roma, poi mercoledì si sottoporrà alla visite mediche di rito e firmerà il suo contratto con la Lazio. Manca solo l’ufficialità, ma Ravel Morrison può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte dall’edizione digitale del Messaggero, l’ormai ex centrocampista del West Ham sbarcherà a Roma tra domani e mercoledì per effettuare le visite mediche e porre la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2019. Morrison percepirà 700 mila euro pìù bonus molto probabilmente legati alle presenze. L’inglese potrebbe aggregarsi sin da subito agli ordini di Pioli, ma potrà scendere in campo solo a partire dalla prossima estate a causa del regolamento che impedisce ad un giocatore di scendere in campo con tre squadre diverse nel corso della stessa stagione.

 

Pubblicato il 26/1 alle ore 23,15

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.