Lazio - Sampdoria, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio – Sampdoria, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Un 2015 iniziato come meglio non si poteva. La Lazio batte la Sampdoria con un netto 3-0, in una gara dominata dall’inizio alla fine. Anche per questo nuovo anno vediamo chi è stato il migliore è il peggiore della squadra di mister Pioli nel match di ieri.

Promosso – non si ferma più Felipe Anderson. Ieri all’Olimpico è stato autore di un vero e proprio show: suo l’assist per il primo gol di Parolo, suo il secondo bellissimo gol, suo ancora l’assist per La terza rete di Djordjevic. Nel mezzo tantissime belle giocate, dribbling, e numeri da campione. Mihajlovic ieri ha detto che Felipe “sembrava Cristiano Ronaldo”, oggi tutti i quotidiani sportivi lo elogiano e il merito va sopratutto a questo giovane giocatore che nonostante un anno buio ha saputo rialzarsi e nel modo migliore dimostrano di essere un campione.

Bocciato – Non è stata certamente una delle serate migliori quella di ieri per Senad Lulic. Il bosniaco è infatti sembrato affaticato e non preciso come ci ha abituato. Non è riesciuto a trovare la sua abituale rapidità e ha faticato ad emergere. A metà del secondo tempo Pioli decide di sostituirlo con Onazi, prima di uscire dal terreno di gioco si divora una buona occasione da gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.