Lazio, ecco il nuovo sito ufficiale: "Noi i primi ad integrare i profili social dei nostri tesserati. Vogliamo raggiungere anche i nostri fan all'estero" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, ecco il nuovo sito ufficiale: “Noi i primi ad integrare i profili social dei nostri tesserati. Vogliamo raggiungere anche i nostri fan all’estero”

Pubblicato

su

Dopo la conferenza stampa di Pioli e Matri, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino e il responsabile del marketing Marco Canigiani hanno presentato alla stampa il nuovo sito ufficiale della Lazio. Il portale ha una nuova veste grafica, ma non solo: ci sono novità di carattere social, atte a favorire l’interazione tra i tifosi e il mondo Lazio. 

“La Lazio ha nuovo sito – ha esordito De Martino.- Oggi c’è stata la prima messa online. Siamo i primi a integrare i profili social ufficiali dei nostri calciatori, una cosa importante anche per evitare equivoci e diffusione di false notizie con profili falsi. Diamo un segnale di ordine, quelli sono i profili di nostri tesserati, se non sono lì non esistono”.

“Un’altra novità del sito – ha aggiunto Canigiani – è l’aggiunta della lingua inglese, ma la nostra intenzione è di ampliare ad altre lingue straniere, come ad esempio il cinese, per aumentare la nostra forza comunicativa. Vogliamo ampliare la diffusione del nome del marchio Lazio nel mondo partendo dal nuovo sito. Ci sarà anche un aggiornamento in tempo reale delle notizie e questa è una parte importante, sarà una piattaforma per interagire con i tifosi. Vogliamo avvicinare a noi soprattutto i tifosi non italiani che rappresentano un nostro grande patrimonio”.

“Il consenso all’estero è molto alto – ha continuato De Martino – c’è un mondo che si è aperto a livello internazionale. Stiamo andando verso questo discorso, nelle ultime quattro-cinque stagioni abbiamo raccolto numeri importanti. Una cosa che forse non sapete è che già da agosto ci sono 40 televisioni nel mondo che una volta a settimana mandano un magazine di un’ora che parla di Lazio”.

Il sito è raggiungibile al vecchio indirizzo, ovvero www.sslazio.it. Buona navigazione! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.