Lazio, difesa sotto accusa: Inzaghi cerca la soluzione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, difesa sotto accusa: Inzaghi cerca la soluzione

Pubblicato

su

La difesa ha subito troppi gol nelle ultime quattro giornate: Inzaghi deve trovare una soluzione o sarà compromessa la corsa all’Europa

La stagione si avvia al termine, adesso bisogna dare il massimo. La Lazio sogna l’Europa League e al momento guida il trenino delle pretendenti, le prossime giornate però saranno fondamentali. Per sperare di raggiungere il traguardo servirà vincere contro il Palermo e invertire un dato che nelle ultime giornate è diventato preoccupante: come riferisce Il Tempo, Simone Inzaghi sta cercando una soluzione ai 9 gol incassati nelle ultime 4 partite, troppi pensando che i biancocelesti nelle 10 gare precedenti ne hanno subiti soltanto 8. Sotto accusa è finita la coppia di difesa olandese de Vrij-Hoedt, pure Strakosha sembra non essere sicuro come nelle prime giornate. Ma Marchetti è fermo ai box, probabilmente non farà in tempo a rientrare in questa stagione, il portiere albanese dovrà dimenticare le insicurezze mostrate in queste settimane (anche se contro il Genoa ha salvato il risultato in pieno recupero) e aiutare la Lazio a continuare la propria corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.