Schalke 04, il ds Heidel nega l'ipotesi Klose: «E' fermo da troppo tempo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Schalke 04, il ds Heidel nega l’ipotesi Klose: «E’ fermo da troppo tempo»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10.00 – Il ds dello Schalke 04, Christian Heidel, chiude la porta in faccia al panzer tedesco: «Per noi avrebbe senso prendere solo un attaccante che è pienamente in attività e si sta allenando bene. Non è possibile prendere Klose adesso, sta fermo da troppo tempo».

 

Ci sono grosse possibilità di veder giocare in patria Miroslav Klose. A scommetterci è la redazione di Sportmediaset, che garantisce il forte interesse dello Schalke 04 nei confronti dell’attaccante più prolifico dei Mondiali e della Nazionale tedesca. Il club tedesco entra quindi in concorrenza con il Napoli, ma per l’ex laziale rimangono sempre aperte le frontiere della Cina e degli Stati Uniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.