Hoedt verso il rinnovo con la Lazio: contratto fino al 2022 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hoedt verso il rinnovo con la Lazio: contratto fino al 2022

Pubblicato

su

Il difensore centrale olandese Wesley Hoedt e la Lazio avrebbero trovato l’accordo per un lungo prolungamento contrattuale

Spesso in ballottggio con Wallace e Bastos per affiancare de Vrij al centro della difesa della Lazio, Wesley Hoedt non ha avuto una grandissima continuità in termini di presenze da titolare in questa stagione. Il difensore olandese è sceso in campo complessivamente tredici volte, di cui unidici in campionato e due in Coppa Italia, segnando anche un goal in ciascuna delle due competizioni. A dispetto di un impiego non frequentissimo la Lazio e Inzaghi puntano tanto sull’imponente centrale di Alkmaar, tanto che a gennaio, nonostante il ragazzo volesse muoversi in prestito per giocare con più frequenza, il club ha posto il suo veto. A testimonianza della grossa fiducia riposta in Hoedt dal club c’è poi il rinnovo di contratto: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, per il ventiduenne sarebbe pronto un prolungamento contrattuale con adeguamento fino al 2022. Potrebbe toccare proprio a Hoedt raccogliere l’eredità del connazionale de Vrij, dato da molti per sicuro partente nella prossima sessione di mercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.