Avv. Gentile: «Valutiamo il ricorso per Tounkara» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Avv. Gentile: «Valutiamo il ricorso per Tounkara»

Pubblicato

su

Dopo quanto accaduto al termine di Lazio Chievo, è stato combinato un anno di daspo a Tounkara, ma come dichiara Gentile, la società pensa al ricorso

Un anno di daspo per il tifoso e Mamadou Tounkara, protagonisti della lite accaduto al triplice fischio di Lazio-Chievo. I due non potranno prendere parte a nessun avvenimento sportivo nei prossimi 12 mesi, anche se il calciatore senegalese potrà continuare ad allenarsi e giocare con regolarità; la sua restrizione infatti lo riguarda soltanto da spettatore. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il legale della Lazio, Gian Michele Gentile, annuncia dei provvedimenti della società a riguardo: «Stiamo valutando la possibilità di un eventuale ricorso per il Daspo ricevuto da Tounkara per i fatti accaduti al termine di Lazio-Chievo. Ovviamente, questo provvedimento non riguarda la Giustizia Sportiva ma quella Ordinaria, indi per cui il ricorso stesso della Lazio può essere inoltrato per via Amministrativa o al Tar. Nel frattempo, il giocatore può svolgere regolarmente la propria attività lavorativa, allenandosi agli ordini di mister Inzaghi con il resto del gruppo ed essere convocato per gli impegni che da adesso in poi la squadra dovrà affrontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.