FORMELLO - Seduta a porte aperte: 5mila tifosi per spingere la Lazio in Champions. Ma scatta l'allarme Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Seduta a porte aperte: 5mila tifosi per spingere la Lazio in Champions. Ma scatta l’allarme Biglia

Pubblicato

su

Bagno di folla a Formello. La sconfitta nel derby non ha affatto frenato l’entusiasmo dei supporters biancocelesti, che in 5 mila hanno invaso il centro sportivo per assistere alla seduta a porte aperte. Ci sono cori per tutti: da Pioli a Klose, da Felipe Anderson a Mauri, fino a Cristian Ledesma, ormai ad un passo dal lasciare la Capitale. La partita di Napoli in programma domenica sera sarà l’ultima in maglia capitolina per il numero 24 ma soprattutto varrà la Champions League: con un pareggio sarebbe fatta.

 
Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la rosa si è esibita in un esercitazione sul possesso palla. Assenti Radu (stagione finita), Ederson e Lulic (probabilmente a scopo precauzionale), mentre Lucas Biglia ha abbandonato il terreno di gioco dopo pochi minuti, accusando il solito problema al ginocchio. A questo punto una sua presenza per la sfida del San Paolo appare quantomeno in dubbio. In ogni caso sarà 4-3-3: se l’argentino non dovesse recuperare verrebbe sostituito da Cataldi, affiancato da Parolo e Lulic. In difesa Basta, de Vrij, Gentiletti e Braafheid (oggi in grande spolvero). Davanti probabile chance per Filip Djordjevic al posto di Klose, con Candreva e Felipe Anderson sulle fasce. Altra bocciatura in vista per capitan Mauri, che non ha sfruttato la propria occasione nel derby.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.