Formello - Assenti Radu e Braafheid, Pioli ritrova Mauricio e Gentiletti. Klose in dubbio per l'amichevole - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Assenti Radu e Braafheid, Pioli ritrova Mauricio e Gentiletti. Klose in dubbio per l’amichevole

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per l’ultima seduta d’allenamento nella Capitale prima della partenza di oggi pomeriggio per l’Austria. Domani pomeriggio la squadra di Pioli incontrerà in amichevole il Sigma Olomouc. Assenti gli infortunati Radu e Braafheid (problemi muscolari per il romeno, distorsione alla caviglia destra per il tulipano nero), mentre recuperano Mauricio e Gentiletti, a riposo negli ultimi due giorni.

Anche Patric, che ad Auronzo aveva avuto qualche acciacco, è completamente recuperato e lavora in gruppo. Differenziato per de Vrij, Ancora fermi ai box Morrison e Klose: l’inglese sta smaltendo la distorsione alla caviglia mentre il tedesco è rimasto vittima di un attacco influenzale e non è certo prenda parte alla partita di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.