ESCLUSIVA - Gregucci e Ballotta: "Il popolo laziale è magnifico". Portanova: "Avrei voluto vestire questa maglia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Gregucci e Ballotta: “Il popolo laziale è magnifico”. Portanova: “Avrei voluto vestire questa maglia”

Pubblicato

su

È stata una serata emozionante, l’evento “Di padre in figlio” ha regalato sensazioni bellissime a tutti i tifosi ma anche ai protagonisti in campo. Ai nostri microfoni Gregucci, Ballotta e Portanova hanno rilasciato le seguenti parole:

 

Gregucci: “E’ stata una serata magnifica, una grandissima festa. L’occasione per chi la organizza sempre, l’occasione per vedere i vecchi amici, chi più in forma e chi meno (ride, ndr), gli hanno passano per tutti. Una serata emozionante, rivedere il popolo laziale allo stadio è bellissimo. Il momento buio della Lazio? Questo momento è finito, speriamo di vedere sempre questi spalti gremiti, speriamo di vedere i tifosi che sostengono sempre la squadra, speriamo di vedere una squadra con molti giocatori che abbiano senso di appartenenza e che siano cresciuti a Formello. Questa però è la mia visione, dobbiamo ritornare a essere compatti come stasera”.

 

Ballotta: “Serata stupenda, stadio gremito di pubblico. Sono soddisfatto perché capisci di aver lasciato un segno, dei ricordi belli. nella mente dei tifosi. Il momento attuale della Lazio? Ci sono dei periodi difficili, ma il problema sappiamo qual è. Qualcuno deve fare un passo indietro, se si vuole migliorare, altrimenti non ha senso. La gente deve avere il desiderio di venire allo stadio, invece quest’anno non ho visto questo” .

 

Portanova: “È un’emozione grande. Ho un po’ di dispiacere perché quando stavo in campo pensavo a come sarebbe stato se avessi avuto l’opportunità di giocare per la Lazio. Ringrazio il capitano (Wilson, ndr) che mi ha invitato, anche se non ho mai vestito questa maglia. Rappresentavo il tifoso in campo. Faccio un applauso anche alla curva che non si smentisce mai. Sulla Lazio di oggi? È una situazione che io non vivo, quindi non posso sapere. Da tifoso dico che la Lazio merita di stare in alto”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.