ESCLUSIVA - Astori più vicino, Lazio e Cagliari ad un passo dall'accordo. Si attende l'ok del giocatore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Astori più vicino, Lazio e Cagliari ad un passo dall’accordo. Si attende l’ok del giocatore…

Pubblicato

su

E’ notizia di pochi minuti fa: Stefan De Vrij sarebbe praticamente un calciatore del Manchester United. Un epilogo già visto dalle parti di Formello, un’altra telenovela conclusa male. Ma la Lazio non ha intenzione di scoraggiarsi. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, il club biancoceleste sarebbe ad un passo dall’accordo con il Cagliari per Davide Astori: l’ultima offerta di Lotito sarebbe di 6,5 milioni, mentre la richiesta del club sardo è di 7,5. Accordo vicinissimo, a metà strada potrebbe arrivare il sì definitivo di Giulini. I contatti tra i due patron sono quotidiani, in giornata si sono ulteriormente avvicinati, dopo i primi approcci della scorsa settimana. L’accordo con il Cagliari, dunque, non preoccupa la Lazio, che invece aspetta il sì del difensore. Un altro caso Parolo, con una telenovela (un’altra) così lunga, a Formello non lo vogliono affatto rivivere. Si aspetta l’ok di Astori, che con i rossoblù non ha affatto intenzione di rinnovare il proprio contratto. Aspetta di compiere il fatidico salto di qualità. Magari con l’aquila sul petto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.