Wesley non abbandona il sogno biancoceleste: «Nel mio futuro vedo la Lazio!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Wesley non abbandona il sogno biancoceleste: «Nel mio futuro vedo la Lazio!»

Pubblicato

su

Vero tormentone estivo per la Lazio, Wesley è rimasto nel Bruges. Nell’intervista è tornato a parlare dei biancocelesti e del suo futuro

In estate il suo arrivo alla Lazio sembrava essere ad un passo. La società aveva pensato a lui per dare maggior peso all’attacco biancoceleste, ‘regalando’ un degno compagno di reparto a Ciro Immobile. Le cose, però, non sono andate come ci si aspettava, ed il brasiliano è rimasto al Bruges, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2023 e si è reso autore di un ottimo inizio di stagione, con i tre gol rifilati in campionato e la vittoria della Supercoppa. Nonostante il bel momento che sta vivendo nella sua squadra attuale, Wesley non ha smesso di vedere la Lazio nel suo futuro. Lo confermano alcune sue dichiarazioni, rilasciate al Corriere dello Sport: «Il presente si chiama Burges, ho rinnovato da poco. Ho l’occasione di giocare nella competizione più importante, la Champions League. Futuro? Ci può essere la Lazio, è un club prestigioso nel panorama calcistico mondiale. Obiettivi? I prossimi due sono realizzare il primo gol in Champions e vestire la maglia della Nazionale brasiliana».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.