Il retroscena, ecco perchè Wesley non è arrivato a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il retroscena, ecco perchè Wesley non è arrivato a Roma

Pubblicato

su

Un’estate di trattative per Wesley, ma il giocatore non è mai arrivato a Roma. L’ultima decisione è infatti toccata a mister Inzaghi

Un’estate fatta di tira e molla. Wesley sembrava ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste, poi la brusca frenata, il dietrofront. Il giocatore avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di vice Immobile che, durante l’anno, era stato affidato a Caicedo: il ds Tare aveva raggiunto anche l’accordo col Club Bruges. Ma l’attaccante a Roma non è mai arrivato. Perchè? Secondo il Corriere dello Sport, l’ultima decisione è spettata ad Inzaghi: il mister ha potuto apprezzare un ritrovato Alessandro Rossi, durante il ritiro di Auronzo. Il giovane si è messo in mostra a suon di gol, ha alzato la mano, urlando: «Ci sono anch’io!». L’allenatore, inoltre, non è mai stato convinto dalle qualità di Wesley Moraes, temporeggiando così sul trasferimento. Ora sarà suo il compito di dosare le energie di Immobile ed alternarle con quelle di Caicedo e il piccolo numero 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.