Villas-Boas Lazio, il retroscena sul mancato accordo con il tecnico
Connettiti con noi

News

Villas-Boas Lazio, il retroscena sul mancato accordo con il tecnico

Pubblicato

su

L’accordo tra Villas-Boas e la Lazio sembrava raggiunto, ma qualcosa ha fatto saltare tutto: ecco il retroscena sulla vicenda

Ancora novità sul casting per il successore di Simone Inzaghi. Tra i nomi che sono accostati alla Lazio negli ultimi giorni c’è stato molto forte quello di André Villas-Boas. Il tecnico portoghese avrebbe dovuto sbarcare a Roma nel fine settimana, ma il suo volo è stato cancellato, non per sua volontà.

Infatti, secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, è stato lo stesso Lotito a cancellare la trattativa con l’ex allenatore del Tottenham: l’incontro era già stato fissato, ma una volta che il patron biancoceleste ha capito di avere dei margini d’intesa con Sarri, ha fatto saltare tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.