Udinese-Lazio, arbitra Maresca: trend positivo con i biancocelesti, ma l'ultima volta...
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio, arbitra Maresca: trend positivo con i biancocelesti, ma l’ultima volta…

Pubblicato

su

L’arbitro Maresca dirigerà la prossima partita della Lazio contro l’Udinese: ecco la designazione completa ed i precedenti

Udinese-Lazio – Mercoledì, a partire dalle 19, la Lazio sarà impegnata nella gara contro l’Udinese alla Dacia Arena. Sul sito ufficiale dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale del match. Sarà il sig. Maresca (sez. Napoli) a dirigere il match, coadiuvato da Carbone e Lo Cicero. Sarà Var l’arbitro Chiffi, Preti invece l’Avar.

UDINESE – LAZIO h.19.00
MARESCA
CARBONE – LO CICERO
IV: ROS
VAR: CHIFFI
AVAR: PRETI

I PRECEDENTI – Fabio Maresca ha arbitrato i biancocelesti in 6 occasioni, 4 delle quali sono terminate con la loro vittoria. Una sola volta è arrivato il pareggio, ed in una partita la Lazio è stata sconfitta. L’ultima volta che il fischietto napoletano ha controllato le azioni di Immobile e compagni risale al 5 febbraio scorso, quando l’armata di Inzaghi venne sconfitta dal Genoa per 1-2. Maresca ha diretto la Lazio, però, anche nella goleada di Sassuolo del primo ottobre 2017, quando i gol rifilati al neroverdi furono ben sei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.