Udinese-Lazio, arbitra Maresca: trend positivo con i biancocelesti, ma l’ultima volta…

chiffi
© foto www.imagephotoagency.it

L’arbitro Maresca dirigerà la prossima partita della Lazio contro l’Udinese: ecco la designazione completa ed i precedenti

Udinese-Lazio – Mercoledì, a partire dalle 19, la Lazio sarà impegnata nella gara contro l’Udinese alla Dacia Arena. Sul sito ufficiale dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale del match. Sarà il sig. Maresca (sez. Napoli) a dirigere il match, coadiuvato da Carbone e Lo Cicero. Sarà Var l’arbitro Chiffi, Preti invece l’Avar.

UDINESE – LAZIO h.19.00
MARESCA
CARBONE – LO CICERO
IV: ROS
VAR: CHIFFI
AVAR: PRETI

I PRECEDENTI – Fabio Maresca ha arbitrato i biancocelesti in 6 occasioni, 4 delle quali sono terminate con la loro vittoria. Una sola volta è arrivato il pareggio, ed in una partita la Lazio è stata sconfitta. L’ultima volta che il fischietto napoletano ha controllato le azioni di Immobile e compagni risale al 5 febbraio scorso, quando l’armata di Inzaghi venne sconfitta dal Genoa per 1-2. Maresca ha diretto la Lazio, però, anche nella goleada di Sassuolo del primo ottobre 2017, quando i gol rifilati al neroverdi furono ben sei.