Connettiti con noi

Europa League

Steaua, Dica: «Lazio ottima squadra, faremo del nostro meglio!». Nedelcu: «Gara difficile»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Steaua mister Dica è intervenuto in conferenza insieme a Nedelcu

Tutto pronto per il ritorno di Lazio-Steaua Bucarest. Dopo le conferenze di Inzaghi e Strakosha andate in scena questo pomeriggio nella sala stampa di Formello, qualche minuto fa è stato il turno dell’allenatore dei romeni Dica e di uno dei giocatori, Nedelcu. Queste le dichiarazioni del tecnico: «Penso solo alla partita di domani. La Lazio è un’ottima squadra e noi, come all’andata, faremo del nostro meglio. Domani sera dovremo segnare almeno un gol. I centrocampisti e gli attaccanti della Lazio sono fortissimi, per questo cercheremo di conquistare la qualificazione mettendo in campo tanta aggressività. La squadra di Inzaghi gioca sempre con lo stesso sistema di gioco. Anche se a Bucarest ha giocato con le riserve, l’undici in campo era di assoluto valore: Nani e Luis Alberto, ad esempio, sono calciatori di grande valore».

EUROPA LEAGUE«Il livello dell’Europa League è superiore a quello del nostro campionato, così come il livello di fatica da spendere nelle singole gare. I nostri giocatori hanno grandi qualità e crediamo possano crescere ancora per diventare, nel tempo, una rosa migliore».

NEDELCU – Dopo le parole del mister, è toccato a Nedelcu rispondere alle domande dei cronisti presenti: «Sarà una partita molto difficile, la Lazio gioca molto bene in casa: faremo del nostro meglio. Abbiamo disputato tante partite complicate ma questa è la più difficile. Ci sono stati momenti difficili per me ma nella partita di andata ho giocato bene. Accetto le critiche, aiutano a crescere. Così come all’andata, l’FCSB ha un grande seguito in casa ed in trasferta. I tifosi al nostro seguito sono sempre molti e spero si facciano sentire anche domani sera. In vista della sfida di domani il nostro allenatore ci ha preparati al meglio tatticamente e noi faremo di tutto per seguire le sue indicazioni. Sono qui dalla scorsa estate, sto facendo del mio meglio per conquistare un posto nella formazione titolare».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.