Spadafora: «Il calcio si metta in discussione». Su Maradona...
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Il calcio si metta in discussione». Su Maradona…

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato di Diego Armando Maradona e dei valori da incarnare nel calcio

Il ministro dello Sport – Vincenzo Spadafora – è intervenuto a 90° minuto per ricordare Diego Armando Maradona. Ecco le sue parole:

MARADONA«Due ricordi ce li ho, il primo quel 5 luglio 1984 mio padre mi portò a Napoli e rimanemmo imbottigliati nel traffico tutta la notte. Poi nel 1986 lui era ambasciatore dell’Unicef ed io iniziai il mio impegno con loro, gli chiedemmo di venire ad Afragola e non potè venire ma ci mandòuna foto con la maglia che avrebbe indossato alla nostra marcia per la pace, considerando che eravamo ragazzini delle medie».

VALORI DI MARADONA«Il calcio deve incarnarli, deve essere punto di riferimento. Per continuare ad avere credibilità deve anche mettersi in discussione e capire che sono cambiati un po’ i tempi. Lo deve essere anche nelle testimonianze dei calciatori, quando accadono cose che non sono da esempio, per fortuna sempre più di rado».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.