Siviglia: «Romagnoli gran profilo. Derby? Non mi aspettavo il crollo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siviglia: «Romagnoli gran profilo. Derby? Non mi aspettavo il crollo…»

Pubblicato

su

Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, ha commentato la prestazione della Lazio nel derby e fatto il punto sul mercato

L’ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha commentato la sconfitta della Lazio nel derby della Capitale. Ecco le sue parole per TMW:

DERBY – «Se mi aspettavo un crollo? No, assolutamente, anche se il primo gol dopo un minuto ha fatto la differenza. Sta di fatto che la Lazio avrebbe potuto fare molto di più ma è venuta a mancare la reazione emotiva, non tanto tecnica. Mancano ancora otto partite e la qualificazione in Europa è ancora alla portata. Sarebbe fondamentale raggiungerla e ricominciare il prossimo anno da un allenatore come Sarri, magari con giocatori adatti alle sue idee».

ROMAGNOLI – «Gran profilo, un giocatore che potrebbe essere molto utile alla Lazio. Al di là della sua fede calcistica, che sarebbe un motivo in più per far bene in biancoceleste, non ci sono altri difensori con le sue caratteristiche a parametro zero. Sono convinto che sia un grande acquisto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.