Silva, la Lazio aspetta una risposta, la moglie pensa al Valencia
Connettiti con noi

Silva, la Lazio aspetta una risposta, la moglie pensa al Valencia

Pubblicato

su

Lazio-Silva, oggi può essere la giornata decisiva: la situazione.

 

Lazio-Silva: una trattativa che sembrava ormai cosa fatta ha subito improvvise complicazioni nell’ultima settimana. Prima i silenzi prolungati del giocatore, poi le diverse indiscrezioni di mercato: Juventus, Qatar, ora il Valencia.
La sua ex-squadra in particolare sembra essere la rivale di mercato più accreditata. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la moglie del giocatore, Melanie, spingerebbe infatti per un ritorno a casa, anche se il padre dello stesso aveva smentito questa possibilità giorni fa.
La Lazio ha fatto la sua offerta (10 milioni al giocatore in 3 anni, inclusi diversi benefit. Dalla sua, il presidente Lotito confida in una risposta positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.