Connettiti con noi

Coppa Italia

Sarri e la Coppa Italia: «Dobbiamo sparare tutte le cartucce possibili»

Pubblicato

su

Mister Sarri, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel

A poco più di 24 ore dal calcio di inizio tra Milan e Lazio, mister Sarri ha analizzato le ambizioni nelle tre competizioni – campionato, Europa League e Coppa Italia – della sua squadra. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni per i microfoni del canale ufficiale:

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

«Loro sono in lotta per lo scudetto e la Coppa Italia potrebbe essere un traguardo secondario mentre noi siamo nella terra di nessuno e potrebbe essere un traguardo primario. Siamo in una situazione in cui non possiamo scegliere una competizione, dobbiamo sparare tutte le cartucce possibili».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.