Salernitana, la decisione della FIGC: Lotito deve vendere entro il 25 giugno
Connettiti con noi

News

Salernitana, la decisione della FIGC: Lotito deve vendere entro il 25 giugno

Pubblicato

su

In queste sta andando in scena il Consiglio della FIGC, che sembra aver preso una decisione riguardo la Salernitana e il presidente Lotito

Cominciano a trapelare alcune indiscrezioni importanti dal Consiglio della FIGC. Infatti, sembra che sia già stata presa la decisione della Federazione in merito alla Salernitana e al presidente Claudio Lotito.

Secondo quanto riportato da Sportface, il patron della Lazio dovrà vendere il club campano entro il 25 giugno 2021: in caso contrario, la squadra allenata da Castori non potrà partecipare al campionato di Serie A 2021-2022. Una situazione delicata, in cui il numero uno biancoceleste dovrà fare delle scelte importanti entro poco più di un mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.