Roma, Olsen avvisa la Lazio: «Continueremo a lottare. Quarto posto ancora possibile!»
Connettiti con noi

News

Roma, Olsen avvisa la Lazio: «Continueremo a lottare. Quarto posto ancora possibile!»

Pubblicato

su

Il portiere della Roma Robin Olsen è intervenuto sui canali ufficiali della società dove ha detto la sua sulla corsa Champions

Tre squadre per un posto. Mentre Juventus, Napoli ed Inter sembrano ormai attestarsi come le prime tre forze del nostro campionato, la lotta per il quarto posto è più serrata che mai. Milan, Roma e Lazio si contenderanno fino alla fine l’ultima posizione che garantisce l’accesso in Champions League. L’ultima giornata di Serie A non è stata decisamente positiva per le romane che, nei minuti di recupero, si sono fatte rimontare dagli avversari. Il portiere della Roma Robin Olsen, intervistato ai microfoni dei canali ufficiali del club, ha dimostrato di non aver tirato i remi in barca, e di essere pronto a credere fino alla fine al quarto posto: «Ho fiducia, continueremo a lottare, in ogni allenamento. Ci credo ancora, credo ancora nei miei compagni e credo in questo club. Nello spogliatoio non abbiamo parlato molto dopo la fine della partita. Eravamo tutti arrabbiati. Possiamo ancora raggiungere il quarto posto ma dobbiamo migliorare il nostro livello ed iniziare a vincere partite».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.