Roma, Monchi: «Derby? Tornando ieri a casa pensavo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, Monchi: «Derby? Tornando ieri a casa pensavo…»

Pubblicato

su

Monchi ha superato già i festeggiamenti per l’impresa di ieri: il ds della Roma pensa già a come presentarsi al meglio per il derby contro la Lazio

Non c’è tempo per esultare. Il ds Monchi ha festeggiato abbastanza, è tornato a concentrarsi sul proprio lavoro. La Roma ha completato una rimonta storica, ma domenica ha già un nuovo importante impegno. Ne è consapevole il dirigente spagnolo che, ai microfoni ufficiali del club giallorosso, nel corso di una diretta social, pone la sua attenzione sulla Lazio e sul derby in programma nel weekend. Al commento di un tifoso («domenica non famo scherzi»), Monchi ha risposto: «Ieri sera, mentre tornavo a casa, pensavo al derby di domenica. Riflettevo su come recuperare i giocatori, come motivarli e aiutarli a ritrovare la concentrazione giusta. Il campionato è diverso dalla Champions League, sono due percorsi paralleli. Vogliamo fare punti contro la Lazio per entrare fra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.