Roma, Fazio: «I problemi societari non ci distraggono, vogliamo la Champions»
Connettiti con noi

News

Roma, Fazio: «I problemi societari non ci distraggono, vogliamo la Champions»

Pubblicato

su

Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport fissando gli obiettivi della Roma per il finale di stagione

Ai microfoni di Sky Sport, Federico Fazio ha fissato gli obiettivi della Roma. Il traguardo stagionale, per i giallorossi, è la Champions anche se l’Atalanta è pronta a lottare fino all’ultima giornata per rimanere nell’Europa dei grandi. Ecco le parole del difensore, che si è espresso anche sulle ultime vicende societarie:

CHAMPIONS – «Siamo a meno tre dall’Atalanta che ha una partita in meno, ma noi ci crediamo fino all’ultima partita. Mancano dodici partite, sarà una grande sfida per noi e abbiamo voglia di giocare la Champions».

PROBLEMI SOCIETARI – «Se saranno una distrazione? No assolutamente. Siamo concentrati sul campionato e abbiamo tanta voglia di ripartire alla grande e ritrovarci in campo. L’unico obiettivo è giocare la Champions e vincere l’Europa League».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.