Var, Rizzoli trae le conclusioni: «Il bilancio è positivo, ci sono margini di miglioramento» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Var, Rizzoli trae le conclusioni: «Il bilancio è positivo, ci sono margini di miglioramento»

Pubblicato

su

Rizzoli fa un bilancio sull’uso della tecnologia Var. Lo strumento che in questa stagione ha fatto discutere gli amanti di calcio

Uno strumento più volte criticato, analizzato, studiato e messo in discussione. Una novità che ha stravolto la Serie A. La tecnologia VAR ha diviso gli amanti del calcio, ogni domenica se ne è parlato. Alla fine del campionato, è tempo di tirare le somme per capire la reale utilità di questa innovazione. A Radio Crc, è Nicola Rizzoli a fare il punto: «Il bilancio della Var è buono, è positivo e mi lascia contento la prospettiva che ci sono ampi margini di miglioramento perché siamo partiti da zero e c’è da fare l’inevitabile esperienza. Nella parte finale l’applicazione del Var è stata migliore per cui partiremo nella prossima stagione da una base buona. Il Var ha come scopo eliminare gli errori eclatanti, quelli in cui non ci sono margini di discussione e agisce nelle situazioni in cui tutti sono d’accordo». Chissà se alla Lazio siano dello stesso parere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.