Mercato Lazio, da Lucas Leiva a Marusic: il punto sui rinnovi
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, da Lucas Leiva a Marusic: il punto sui rinnovi

Pubblicato

su

La Lazio è pronta ad affrontare le imminenti scadenze contrattuali: Tare e Lotito a lavoro per consolidare la rosa

Non solo il rinnovo di Luiz Felipe: la Lazio è chiamata nei prossimi mesi ad affrontare i discorsi per altri cinque calciatori della rosa di Maurizio Sarri che proprio come il centrale brasiliano vedranno il proprio contratto scadere a fine stagione. Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, per quanto riguarda Reina e Strakosha la situazione è abbastanza delineata. In caso di piazzamento europeo il contratto del portiere spagnolo si rinnoverà automaticamente per un’altra stagione, mentre per quanto riguarda il portiere albanese i dialoghi sono in corso ma l’addio è sempre più probabile.

Passando al centrocampo, spicca la situazione di Lucas Leiva. L’ex Liverpool è stato scavalcato da Cataldi nelle gerarchie di Sarri e potrebbe dunque lasciare la Lazio a fine stagione. I discorsi su un eventuale rinnovo annuale saranno comunque affrontati dopo il mercato invernale.

Infine, per quanto concerne il reparto difensivo l’unico per il quale è stato raggiunto un accordo per il rinnovo (manca solo l’ufficialità) è Marusic, per il quale è pronto un contratto fino al 2026 a 1.8 milioni a stagione più bonus. Discorso diverso per Patric: l’addio a parametro zero a giugno appare segnato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.