Ravanelli: «Juve prendi Milinkovic, è tra i più forti al mondo». Poi ringrazia la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Juve prendi Milinkovic, è tra i più forti al mondo». Poi ringrazia la Lazio…

Pubblicato

su

Ravanelli ha rilasciato un’intervista a «La Gazzetta dello Sport» nella quale ha analizzato Juventus-Lazio, anticipo del sabato in Serie A

‘Penna Bianca’ era affettuosamente chiamato dai tifosi per il suo ciuffo chiaro. Fabrizio Ravanelli è un doppio ex di Juventus e Lazio, sabato sarà un po’ indeciso su chi tifare. Lo ha confermato lui stesso alle colonne del quotidiano rosa: «Sono grato ad entrambi i club perchè con loro ho vinto Scudetto e Coppa Italia in due piazze diverse e importanti. Una grande soddisfazione». L’ex attaccante ha poi fatto un pronostico sul match di sabato: «E’ facile dire che sarà una partita da tripla, ma è la raltà dei fatti. Sicuramente andranno a segno Higuain e Immobile, mentre l’uomo decisivo sarà Milinkovic». Proprio sul gigante serbo Ravanelli pone la propria attenzione: «Sergej è tra i migliori giocatori al mondo, è completo. Anzi, suggerirei alla Juventus di provare a comprarlo. Con lui a centrocampo la squadra di Allegri diventerebbe tra le prime d’Eruopa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.