Primavera, Torino-Lazio: piena emergenza per Bonatti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Torino-Lazio: piena emergenza per Bonatti

Pubblicato

su

Primavera 1 Tim / Torino-Lazio: analisi e probabili formazioni del match in programma oggi sabato 13 gennaio 2018

Mani nei capelli per Andrea Bonatti. E’ una corsa contro il tempo per ottenere il transfer di Beli Lukaj, svizzero classe ’99 (di origini albanesi) acquistato in estate dall’Aargau: dovesse arrivare prima del fischio d’inizio, scenderà in campo da titolare; in caso contrario invece, non sarà invece possibile convocarlo. E’ salito sul treno coi compagni, prenderà comunque parte alla trasferta, mentre Javorcic è pronto a sostituirlo. La Lazio Primavera è terzultima, deve cercare di uscire dalle sabbie mobili. Anche oggi il tecnico biancoceleste però dovrà pagare le scorie del derby con la Roma: è stato squalificato per tre turni, sarà sostituito da Ruggieri (vice-allenatore dell’Under 17). Assenti Tounkara (squalifica) e gli infortunati Rus, Zitelli (rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro), Mohamed e Al-Hassan. Esordio in porta per Alla. Ecco le probabili formazioni:

TORINO (4-3-1-2) – Zanellati; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, De Angelis; Kone; Milico, Butic. All.: Coppitelli.

LAZIO (4-4-2) – Alia; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Rezzi, Falbo; Sarac, Lukaj. All.: Ruggieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.