Premio Nazionale 'Enzo Bearzot', Inzaghi tra i candidati - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, Inzaghi tra i candidati

Pubblicato

su

Simone Inzaghi concorre per il premio ‘Enzo Bearzot’, il prestigioso riconoscimento per gli allenatori italiani. Il 21 Maggio si conoscerà il vincitore

Torna il Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, la manifestazione – ormai giunta alla ottava edizione – che consegna il prestigioso riconoscimento ad uno dei sei allenatori candidati. L’iniziativa è promossa dall’Unione Sportiva Acli, dalla Figc e patrocinata dal Coni. Quest’anno, inoltre, sarà possibile per gli utenti esprimere la propria preferenza sul sito www.usacli.org – su un massimo di tre –  fino al 15 Marzo.

Nella lista dei candidati c’è anche Simone Inzaghi, a concorrere con lui: Gian Piero Gasperini (Atalanta); Marco Giampaolo (Sampdoria); Eusebio Di Francesco (Roma); Roberto Mancini (Zenit San Pietroburgo); Luciano Spalletti (Inter).
Il vincitore sarà scelto tra i tre nomi con più voti da una Giuria presieduta Roberto Fabbricini – commissario straordinario della Federcalcio – e composta da dirigenti e giornalisti. Il premio verrà consegnato il 21 maggio al Salone d’Onore del Coni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.