Oriali: «Il Mondiale? Non sopporto che l'Italia non ci sarà» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oriali: «Il Mondiale? Non sopporto che l’Italia non ci sarà»

Pubblicato

su

Oriali in occasione della presentazione del libro «Coverciano, una leggenda che continua» commenta l’ imminente avvio del mondiale

Ormai ci siamo l’attesa è finita, domenica prenderà il via il Mondiale in Qatar, dove purtroppo non ci sarà l’Italia di Roberto Mancini. A tal proposito in occasione della presentazione del libro «Coverciano, una leggenda che continua» è intervento Gabriele Oriali.

NON MI PASSA – «Fra qualche giorno iniziano i Mondiali e più ci si avvicina e più rode qualcosa dentro, e fino a quando non finiscono, non mi passa. L’augurio è che nel tempo ci sia la possibilità ancora di festeggiare qualche vittoria importante come lo è stato un anno e mezzo fa con gli Europei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.