Napoli, Ancelotti non avrà Hamsik con la Lazio. L'agente: «Sta ancora recuperando!»
Connettiti con noi

News

Napoli, Ancelotti non avrà Hamsik con la Lazio. L’agente: «Sta ancora recuperando!»

Pubblicato

su

Con tutta probabilità Hamsik non sarà a disposizione di Ancelotti contro la Lazio: lo conferma l’agente del giocatore, Petras

Domenica, alla ripresa del campionato, la Lazio affronterà il Napoli al San Paolo. Per il big match, Ancelotti non potrà contare sugli squalificati Insigne, Koulibaly ed Allan, a meno che il ricorso del club dia esiti positivi per gli azzurri. Oltre a queste assenze, c’è da segnalare l’infortunio di Hamsik che, con tutta probabilità, non prenderà parte al match. Lo conferma l’agente del capitano partenopeo, intervenuto ai microfoni di Radio CRC: «Si sta riprendendo, sta già corrente abbastanza veloce e l’ecografia ha detto che è tutto apposto. Presto si reintegrerà con la squadra, ma meglio saltare una partita e tornare al 100% in vista della gara a San Siro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.