Nani, nel suo destino torna la Juventus - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nani, nel suo destino torna la Juventus

Pubblicato

su

Lazio, Nani si candida a scendere in campo contro la Juventus: come in passato la squadra bianconera presente nel destino del portoghese

Simone Inzaghi può sorridere a metà. L’emergenza difensiva non è ancora rientrata, ma da oggi c’è una nuova alternativa in attacco. Nani è a completa disposizione della Lazio, dopo l’esordio con il Sassuolo è pronto a trasformasi nell’arma segreta della compagine capitolina. Milinkovic e Luis Alberto hanno bisogno di un ricambio, nell’amichevole contro il Real Rocca di Papa ha dimostrato di poterlo essere. La stella portoghese vorrebbe scendere in campo da titolare contro la Juventus, difficile però che il tecnico biancoceleste decida di modificare l’assetto in una gara così difficile. Più probabile che gli venga concessa una chance nel corso della ripresa. Come riportato dal Corriere dello Sport, la ‘Vecchia Signora’ in passato si è già fatta sentire nel destino di Nani. Nel gennaio 2015 il suo trasferimento a Torino era praticamente fatto: «Vicino? No, era vicinissimo!», ha ammesso il suo agente Federico Pastorello in una recente intervista. A 31 anni già compiuti ha tutte le carte in regola per ricalcare le orme di Miroslav Klose all’ombra del Colosseo. L’umiltà e la voglia di far bene ci sono tutte. La Juve è nel mirino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.