Milan Lazio è anche Pioli contro Sarri: sfida tra panchine
Connettiti con noi

Campionato

Milan Lazio è anche Pioli contro Sarri: sfida tra panchine

Pubblicato

su

Milan Lazio sarà anche una sfida tra panchine, ossia Stefano Pioli contro Maurizio Sarri: un vero duello a distanza

L’attesa per Milan Lazio cresce di giorno in giorno. E a tre giorni da match, con il settore ospiti che sta via via riempiendosi, non ci si può dimenticare del duello a distanza tra panchine, ossia tra Sarri e Pioli.

Due tecnici che, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, hanno valorizzato molti giocatori. Il rossonero è in primis psicologo e gestore, ma è anche in grado di esaltare il talento dei suoi e ora ha davanti tre sfide: Tonali, Leao e Brahim Diaz. Discorso un po’ diverso verso per il biancoceleste. considerato un vero maestro di calcio. Fin dai tempi di Empoli ha lanciato ZielinskiMario RuiElseid Hysaj Vecino. Il mister ha poi portato sul trono Jorginho, Higuain e Mertens. Ora le nuove sfide rispondono al nome di Romero e Moro, ma anche i big della Lazio aspettano da lui quelle dritte per crescere ancora.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.