Milan, Gattuso: «L'Italia in Europa deve tifare Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gattuso: «L’Italia in Europa deve tifare Lazio!»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, augura alla Lazio di superare il turno in Europa League per il bene del calcio italiano

La due-giorni di Champions League è stata una disfatta per il calcio tricolore. Juventus e Roma sono state divorate in un sol boccone da Real Madrid e Barcellona, incassando risultati pesanti che chiudono già dall’andata ogni discorso di qualificazione. L’unico baluardo italiano rimasto in campo internazionale è dunque la Lazio, questa sera impegnato contro il Salisburgo. I biancocelesti partono favoriti sulla carta, possiedono in partenza più chance rispetto ai connazionali bianconeri e giallorossi. Nelle competizioni Uefa però è severamente vietato abbassare la guardia, le brutte figure si nascondono dietro l’angolo. A far sentire il proprio sostegno alla banda di Simone Inzaghi ci ha pensato Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, che al termine del derby ha dichiarato: «Spero che la Lazio riesca a trionfare in Europa League. L’Italia deve sostenere i biancocelesti perchè un successo sarebbe importante per il nostro sistema calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.