Manichini al Colosseo, ecco la decisione della Procura - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Manichini al Colosseo, ecco la decisione della Procura

Pubblicato

su

Dopo aver aperto un fascicolo per minacce, la Procura di Roma ha preso la sua decisione sulla polemica riguardante i manichini appesi al Colosseo

Si sa, il derby a Roma si gioca tutto l’anno. Non è una questione confinata soltanto al rettangolo di gioco. Sembra però finalmente volgere al termine la polemica riguardante i famosi manichini vestiti di giallorosso appesi alla balaustra di un ponte davanti al Colosseo. Come riporta Il Messaggero, la Procura di Roma, dopo aver aperto un fascicolo sull’accaduto indagando per minacce, ha deciso di interpretare il gesto come un semplice sfottò – come già affermato a suo tempo dalla stessa Curva Nord – e di richiedere quindi al gip l’archiviazione delle indagini preliminari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.