Luis Alberto e sua moglie contro la violenza sulle donne: ecco la foto pubblicata sui social
Connettiti con noi

News

Luis Alberto e sua moglie contro la violenza sulle donne: ecco la foto pubblicata sui social

Pubblicato

su

Luis Alberto ha appena pubblicato uno scatto con sua moglie Patricia, aderendo all’iniziativa della Serie A contro la violenza sulle donne

Qualche minuto fa Luis Alberto ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con sua moglie Patricia. Lo scatto simboleggia la partecipazione dello spagnolo alla campagna propossa dalla Lega Serie A e dall’associazione WeWorld, con l’obiettivo di contrastare la violenza contro le donne. Lo scatto è stato accompagnato da alcune parole: «Io e lei insieme a Lega Serie A e WeWorld per fare squadra e dare #unrossoallaviolenza sulle donne». Già qualche tempo fa, altri giocatori della Lazio insieme alle rispettive compagne – tra cui la coppia Ciro e Jessica Immobile – avevano pubblicato immagini simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e lei insieme a Lega Serie A e WeWorld per fare squadra e dare #unrossoallaviolenza sulle donne; @seriea

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.